Niente di difficile sembrerebbe ma in realtà il numero di uccelli aumenta sempre più e se non fate in fretta ad abbinarli scenderanno sempre più verso di voi fino a raggiungere il fondo: a quel punto sarà game over.
Una prima precisazione da fare è che non ha nulla a che vedere con Angry Birds. Il gioco è una rivisitazione di classici del passato come Puzzle Bubble o Dragon Bubble o altri titoli simili.
Come detto in precedenza l’obiettivo è quello di mettere tre o più uccelli in fila per farli scomparire e guadagnare punti nel più breve tempo possibile perchè le file di uccelli aumentano ogni minuto che passa.
Gli uccelli possono essere abbinati in senso verticale, orizzontale o diagonale sparando uno di quelli che avrete nel vostro cestino in basso dove potrete tra l’altro anche vedere il colore dell’uccello successivo, che ancora non è nel cestino, che vi consentirà di pianificare le azioni future. Attenzione a mirare bene però: la precisione è tutto in questo gioco!
Se siete fortunati poi potrete incappare nell’uccello camaleonte che cambierà colore a seconda di quello su cui lo sparete.
Ci sono tre livelli di gioco: lento, medio e veloce che regolando la rapidità con cui le file di uccelli vengono aggiunte.
In definitiva Bubble Birds è un gioco divertente che non richiede nessuna preparazione, basta avviarlo e potrete passare un po’ di tempo a divertirvi senza pensieri.
Ecco il link per scaricare Bubble Birds dal Marketplace gratuitamente, potrete inoltre trovare qui l’edizione speciale natalizia
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…