Quello che vi proponiamo oggi è un gioco passatempo di abilità e destrezza che sta avendo molto successo negli store dei maggiori sistemi operativi. aa è un’applicazione che vi farà impazzire nel tentativo di superare le sue sfide, di livello in livello, fino ad arrivare alla fine del gioco.
Il funzionamento dell’app è semplicissimo ed ha come obiettivo quello di diventare un “must have” tra i giochi per smartphone proprio come poteva essere “Snake” nei telefoni di vecchia generazione. Appena iniziato a giocare vi troverete di fronte ad una grafica minimalista ma efficace.
Al centro dello schermo una palla con dei raggi rotanti. Il vostro obiettivo sarà quello di lanciare nuovi raggi da agganciare alla palla senza toccare quelli già esistenti? Vi sembra semplice? Sicuramente lo è nei primi livelli che servono per far prendere la mano ai giocatori.
Già dal livello 10 la situazione sembra diventare critica e terminare il livello rappresenta un ostacolo difficile da superare. I livello sono moltissimi e, anche se il funzionamento è sempre lo stesso, l’app non riesce ad annoiare mettendo il giocatore sempre davanti ad una nuova sfida.
L’applicazione, nella sua versione originale, è al momento disponibile per sistemi operativi iOS e Android. L’app sta avendo molto successo tra gli utenti. Potete scaricarla direttamente dallo store del vostro telefono, in modo completamente gratuito.
Quest’applicazione, sviluppata da General Adaptive Apps Pty Ltd è già diventata un tormentone per molti utenti Aroid e iOS. In rete si trovano anche alcune copie dell’applicazione: vi ricordiamo che la versione originali è stola quella realizzata da questo produttore.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…