Writing by dictation: scrivete con il riconoscimento vocale su Android

A volte si ha la necessità di poter scrivere senza usare le mani, ma per farlo sono necessari complicati software molto costosi. Se avete un dispositivo Android però potete scaricare a solo un euro Writing by dictation.
Writing by dictation è un’app che scrivete tutto quello che dite! Si tratta di un software di riconoscimento vocale molto avanzato che permette di scrivere parlando, con estrema facilità e con una maggiore accuratezza rispetto al passato (circa una o due parole scritte sbagliate ogni cinque o sei righe).

Writing by dictation ha una bella interfaccia grafica e l’utilizzo è molto semplice.
È possibile stampare direttamente dall’applicazione, inviate la vostra dettatura trasformata in forma scritta via e-mail, Bluetooth e tutti gli altri modi per la condivisione di testo scritto.
Come copiare e incollare il testo o altro nelle note senza dover lasciare l’app:

fate click sul testo scritto tenendo premuto senza rilasciare fino a quando compare una finestra con la scritta copia e a quel punto cliccate sulla copia. Uscite dall’applicazione e andate dove volete prendere il testo che vi interessa (ad esempio i messaggi, le e-mail o qualsiasi applicazione che è nel vostro telefono Android e della quale desiderate copiare un testo) e poi sulla casella in cui si vuole copiare il testo, cliccate e tenere premuto fino a visualizzare una finestra in cui si ha la possibilità di incollare. Fate click e incollate il testo dove si desidera.
Disponibile in tantissime lingue di tanti paesi del mondo!

Ecco il link per scaricare Writing by dictation dall’Android Market

Gestione cookie