Giochi Android

Andate in rete con PES 2011 Pro Evolution Soccer


PES potrà non essere all’altezza di altri giochi per consolle dal punto di vista grafico, ma è comunque amatissimo dal grande pubblico e consentirà ai possessori di dispositivi Android di organizzare fantastiche sfide sui campi da gioco di tutto il mondo.

 Uno dei limiti di PES 2011 è che non possiede la licenza per la Premier, perciò il Liverpool diventa Merseyside Red, il Manchester City diventa Man Blue, il Newcastle diventa Tyneside e così via.

PES è sempre stato un gioco eccitante e dal ritmo rapido, e questa versione per Android non delude. Se avete cinque minuti in cui non sapete cosa fare, nel giro di pochissimo tempo riuscirete a mettere in piedi una partita veloce contro un avversario random.

Se invece preferite giochi più articolati, sappiate che con PES 2011 avrete la possibilità di disputare un campionato completo, oppure un torneo di coppa. E’ anche disponibile un’opzione UEFA Club Competition.

Prima di giocare potete selezionare lo schema, scegliere la vostra squadra e le riserve. Per ogni giocatore sono specificati i punteggi relativi a velocità, abilità difensive e in attacco, potenza e così via, e questi valori possono cambiare a seconda della performance offerta dal giocatore.

PES presenta una giocabilità davvero ottima, e con i suoi cinque livelli di difficoltà, da Principiante a Top Player, può rappresentare una sfida per chiunque. Se volete fare pratica, è disponibile anche una modalità allenamento.

Ecco il link per scaricare PES 2011 al prezzo di 4.20 euro dall’Android Market

Change privacy settings