iPhone 5: Tim Cock lo presenta il 4 Ottobre

I rumor più disparati hanno invaso le pagine dei siti web per tutta l’estate, ma finalmente c’è un annuncio ufficiale: l‘iPhone 5 verrà presentato dal nuovo CEO della Apple, Tim Cock il 4 Ottobre!


Come tutti sanno, Steve Jobs ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di CEO e ha consegnato il regno nelle capaci mani di Tim Cock.

Molti sono eccitati a proposito del fatto che la notizia verrà data da Tim Cook, ma probabilmente bisognerà attendere altri prodotti per vedere un dispositivo Apple che riporti davvero la sua firma e dunque in base al quale sarà possibile davvero esprimere un giudizio sul suo lavoro.

Anche se Tim Cock si trova a dare l’annuncio, l’iPhone 5 in realtà è stato sviluppato soprattutto da Steve Jobs, e potremmo considerarlo come un suo regalo agli appassionati di iPhone.
Perciò, sarebbe stato fantastico se fosse stato Steve a dare l’annuncio del lancio di quest’ultimo dispositivo, ma sappiamo che la sua salute è la cosa più importante.

Perciò, Martedì 4 Ottobre sarà il gran giorno che aspettavamo: scopriremo il design del nuovo iPhone, che forse sarà solo leggermente diverso rispetto a quello dell’iPhone 4 ma con uno schermo più grande.
La seconda parte dell’annuncio, di enorme interesse, sarà a proposito del rilascio di una versione economica dell’iPhone, che prenderà il nome di iPhone 4S.
Il prezzo potrebbe essere di 99,99 dollari in caso di sottoscrizione di un contratto o di 350 dollari senza contratto.

Rimanete sintonizzati su Appmaniaci per tutte le ultime news da Cupertino!

Change privacy settings
×