News Windows Phone

Microsoft annuncia: WP7 Mango entro prossime una – due settimane

Microsoft ha finalmente dato il grande annuncio: l’aggiornamento del sistema operativo Windows Phone Mango arriverà su tutti gli smartphone la prossima settimana o, al massimo, entro le prossime due settimane!

Da settimane, rumor insistenti davano praticamente per certo che il 15 Settembre sarebbe stato il Mango Day ma, come abbiamo visto, il 15 settembre è arrivato e se ne è andato e di Mango non c’è stata traccia.
Ora, Microsoft ha finalmente rilasciato qualche dettaglio su quando avverrà il rilascio di Windows Phone Mango, tramite un messaggio di Eric Hautala, postato sul blog degli sviluppatori di Windows Phone.

Ecco il testo del messaggio:
“Da mesi, noi e dozzine di aziende nostre partner abbiamo posto le basi per l’aggiornamento Windows Phone 7.5 – e abbiamo fatto dei grandi progressi. Come risultato, ci aspettiamo di iniziare a rilasciare Mango entro la prossima settimana, o al massimo entro le prossime due settimane. A quel punto, aggiorneremo anche la pagina ‘Dov’è l’aggiornamento per il mio smartphone?’ perchè tenga conto dell’ultimo aggiornamento disponibile’.

Questa dichiarazione segue il tweet di Joe Belfiore della scorsa settimana, nel quale ricordava a tutti che Windows Phone Mango era stato promesso per l’autunno, e l’autunno stava per iniziare (il 23 settembre ndr).

Perciò ci siamo: tenete d’occhio Appmaniaci per essere i primi a sapere quando ci sarà l’annuncio ufficiale del rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Microsoft Windows Phone Mango.

Change privacy settings