App iPhone iPad

Controlla il tuo mondo (virtuale) con un dito!

Mobile Mouse FREE trasforma istantaneamente il vostro iPhone o iPod touch in un telecomando wireless per il vostro computer! Utilizzatelo per navigare sul web, sfogliare il vostro album di foto o controllare il lettore musicale dalla comodità del vostro divano.

Mobile Mouse Free usa l’accelerometro incorporato per tradurre i movimenti della vostra mano in movimenti del mouse sullo schermo. Può anche funzionare come un trackpad, che vi consentirà di controllare il computer con un solo dito. Mobile Mouse è una parte essenziale per qualsiasi home theater e il migliore amico di chi deve fare una presentazione. Mobile Mouse utilizza un innovativo sistema di notifica che fa capire all’iPhone quale programma è in esecuzione in qualsiasi momento e mostra i tasti appropriati per quel programma. Questo permette a Mobile Mouse di avere uno schermo unico per controllare tutti i file multimediali e le applicazioni web di cui avete bisogno.

Mobile Mouse Free supporta tutti i principali programmi per il web e multimediali relativi a Mac e PC.
Ogni giorno gli aggiornamenti vengono scaricati automaticamente sul vostro computer così da avere sempre uno strumento all’avanguardia a portata di mano!

Se vi interessa esiste anche una versione PRO che offre ad esempio:
– Supporto tecnico e aggiornamenti gratuiti
– File Browser
– Multi-touch
– Tasti programmabili (può essere impostato per eseguire un programma o una combinazione di tasti)
– Sospensione / Riattivazione del computer
E molto, molto altro!

Requisiti:
– Mac OS X Leopard / Snow Leopard (Intel)
– Windows XP / Vista / Windows 7 (32/64 bit)
– Linux (Ubuntu)
– Router Wi-Fi (funziona meglio in una rete locale o in una rete ad hoc)
– Mobile Mouse Server Software

Importante: prima di eseguire il software è necessario scaricare l’applicazione server da: Mobile Mouse e in caso di problemi collegatevi al sito del produttore per un aiuto.

E infine ecco il link per scaricare gratuitamente Mobile Mouse FREE per iPhone e iPad

Change privacy settings