App iPhone iPad

Consulta i documenti sul tuo iPhone con Fast Reader

In quest’epoca dove la tecnologia interviene sempre più spesso nella sfera lavorativa e personale di ognuno di noi, non capita raramente che computer, tablet e dispositivi cellulari, specie quelli di ultima generazione, possano aiutare l’utente a svolgere le sue attività senza grossi intoppi.

Che voi siate possessori di dispositivi Apple, Android o Windows phone non è importante. Ognuno di questi potrà aiutarvi sia nel vostro lavoro che nel vostro tempo libero. Poniamo l’attenzione sulle attività lavorative: se ricevete di frequente file di testo, potreste trovare delle difficoltà nell’aprire determinate tipologie di questi file sul vostro dispositivo. Ma niente paura, esistono numerose applicazioni che sopperiscono a questo problema. Dopo aver parlato di Android, puntiamo l’attenzione su un’app di casa Apple: Fast Reader.

Fast Reader è un’applicazione che permette di leggere file creati con le estensioni più comuni. È in grado di leggere file di testo con estensione .doc, .docx, .txt, file di calcolo come .xls, .pdf e tanti altri ancora. Se non avete la possibilità di consultare questi testi su un pc, il vostro iPhone può essere una valida alternativa grazie a questa applicazione.

Attraverso un semplice touch sarà possibile leggere i vari file di testo, senza perdita di informazione e di formattazione e, soprattutto, senza una grande perdita di tempo. Fast Reader è in grado di aprire anche file di grandi dimensioni, in poco tempo. Pensate, quest’app è in grado di aprire un file fino a 1 Gb in pochissimo tempo, senza farvi perdere tempo prezioso.

Ma non solo. Oltre a permettervi di consultare i vostri documenti sul telefono, Fast Reader vi consente anche di inviarli, sfruttando una connessione Internet.

Fast Reader è disponibile su App Store al costo di 0.79€. un piccolo investimento per un grande aiuto per le proprie attività lavorative.

Change privacy settings