App iPhone iPad

App dell’Espresso per iPad

espressoGrazie all’app dell’Espresso per iPad è possibile leggere il famoso settimanale puntualmente sul proprio iPad o anche sull’iPhone in maniera semplice e personalizzata. Visto il tipo di applicazione è più indicata una lettura su di uno schermo di dimensioni maggiori come quello del tablet Apple, piuttosto che su di uno smartphone, ma in ogni caso l’app è ottimizzata per entrambi i dispositivi ed è perciò fruibile in ogni caso. L’app è scaricabile gratuitamente, ma è naturalmente necessario sottoscrivere un abbonamento per leggere la rivista.

L’app de l’Espresso per iPad permette una rapida consultazione della rivista anche sul proprio iDevice, ovunque ci si trovi. I contenuti e gli approfondimenti trattati nella versione cartacea ora sono presenti anche nella versione elettronica, suddivisi in sezioni differenti per renderne più agevole e veloce la consultazione o la ricerca.
Grazie ad una particolare modalità di lettura, selezionabile dall’interno dell’app e studiata appositamente per la lettura su iPad, è possibile avere a propria disposizione i testi organizzati in maniera nuova, con un’impaginazione che ne esalta

Le tante inchieste ed i servizi sui fatti più importanti del panorama politico, economico, sociale e culturale del nostro paese e del mondo consentono di rimanere sempre aggiornati su ciò che ci accade attorno, avendo la possibilità di approfondire anche temi nuovi e inusuali.

L’app de l’Espresso per iPad sfrutta a pieno le potenzialità del supporto virtuale per inserire contenuti altrimenti inaccessibili come video, link multimediali e contenuti audio che migliorano l’esperienza di lettura. Il prezzo dell’acquisto di una copia singola è 2,69 euro oppure si può scegliere di sottoscrivere un abbonamento mensile a 5,49 euro od annuale a 49,99 euro.

Change privacy settings