News iPhone iPad

iPhone 5S e iPhone low cost a giugno

iphone 5iPhone 5S e iPhone low cost sono le novità che Apple dovrebbe presentare a giugno 2013, secondo le previsioni maggiormente accreditate. L’azienda di Cupertino non cessa di riservare sorprese e mentre l’iPhone 5S dovrebbe essere un’evoluzione non così diversa dal modello di punta attuale, e sull’iPhone low cost che si concentra la maggior parte delle indiscrezioni. iPhone 5S potrebbe non essere il nome ufficiale e ancora non sono note tutte le caratteristiche che potrebbero distinguere questo modello dal suo predecessore, del quale rappresenta l’evoluzione, ma è noto che l’iPhone 5S dovrebbe essere dotato di un lettore di impronte digitali.

Oltre che a consentire di sbloccare lo smartphone in maniera più sicura, il lettore di impronte digitali rappresenterebbe un ulteriore strumento per effettuare pagamenti mobile. Il sistema operativo dell’iPhone 5S dovrebbe essere rinnovato, mentre a livello estetico lo smartphone di punta dell’azienda di Cupertino non dovrebbe subire importanti cambiamenti.

Anche se secondo alcune fonti la presentazione dell’iPhone 5S verrà effettuata a giugno, altri sostengono che potrebbe esserci un po’ di ritardo legato allo sviluppo di un lettore di impronte digitali affidabile e alla completa realizzazione di iOS 7, motivi per i quali il lancio potrebbe essere rimandato al mese di ottobre 2013.

Change privacy settings