Gioco di moto per Android: Race, Stunt, Fight, 2!
Se vi piacciono i giochi di moto per Android oggi vi presentiamo Race, Stunt, Fight, 2!, un titolo non adatto ai deboli di cuore. Oltre a dover gareggiare su bolidi che viaggiano a velocità fuori dal comune infatti, dovrete anche combattere una lotta all’ultimo sangue contro gli altri piloti per diventare il più spietato corridore di strada di tutti i tempi.
Race, Stunt, Fight, 2! è un gioco di moto per Android tutto adrenalina e scorrettezze. Dimenticate i puzzle game o i giochi con protagonisti carini e simpatici: qui si gareggia sulla strada e non c’è spazio per nessuno se non per il vincitore. Si tratta di un gioco crudo che vi pone alla guida di un bolide a due ruote circondato da altri psicopatici come voi che non fanno altro che girare con le loro motociclette e dimostrare di essere i più forti. Armati di tutto punto e sali a bordo della tua moto per non scenderne più finchè non sarai considerato il più spietato corridore di sempre.
In Race, Stunt, Fight, 2! potrete usare tutti i tipi di armi e di scorrettezze, perchè ciò che conta è solamente il divertimento. Scegliete tra una vasta gamma di tipi di armi, ben dieci diversi elementi tra cui ad esempio la sega elettrica o il lanciafiamme. Questo gioco di moto per Android non va molto per il sottile come avrete probabilmente intuito. Dovrete essere in grado di pilotare la vostro motocicletta e rimanere seduti in sella per il maggior tempo possibile, cercando di evitare le insidie lungo il percorso ma anche gli attacchi degli altri piloti attorno a voi.