Longbow: gioco di abilità per iPhone
Longbow è un gioco di abilità per iPhone che mette alla prova le vostre doti di moderno Guglielmo Tell in un ambiente realizzato con tecniche tridimensionali che vi faranno credere di essere davvero nel bel mezzo di un bosco intenti a prendere la mira col vostro fedele arco verso un bersaglio distante parecchi metri. Longbow è un gioco che può essere scaricato dall’App Store gratuitamente e quindi potete provare di persona se fa al caso vostro.
Prendete la mira, scoccate la freccia e centrate i bersagli che stanno di fronte a voi per aumentare il punteggio e creare un vero e proprio record con Longbow. Gli ambienti di gioco nei quali mettere alla prova la vostra mira che vengono rappresentati in questo gioco di abilità per iPhone sono molto vari e diversi tra loro. L’obiettivo però è sempre quello: centrare il bersaglio, anche a distanze impossibili, e fare sempre meglio, un tiro dopo l’altro. Le situazioni in cui dovrete scoccare la freccia poi saranno le più disparate e aumenteranno ulteriormente la difficoltà del tiro.
Con Longbow dovrete tenere conto di molti fattori, anche quelli esterni come vento, distanza o i movimenti del cavallo. Superate prove varie ed articolate, come colpire una mela in testa ad una giovane fanciulla o far passare la freccia tra le guglie di un castello medievale. Insomma, le sfide in Longbow sono tante e divertenti e se riuscirete a fare un buon risultato potrete postare sui social network i vostri punteggi migliori così da fare invidia a tutti i vostri amici.