iPhone grande come il Galaxy: Apple potrebbe lanciarlo entro il 2013
Nuove indiscrezioni da fonti cinesi parlano della possibilità per Apple di lanciare un nuovo iPhone grande come il Galaxy, ovvero con display da 4,8 pollici, che consentirebbe all’azienda di Cupertino di entrare in competizione diretta con la Samsung. La recente visita nel paese di Tim Cook, ad di Apple, alimenta le indiscrezioni delle quali sono ricche le fonti della Cina tecnologica, che arrivano fino alla carta stampata, in questo caso al China Times.
Le indiscrezioni sul nuovo iPhone grande come il Samsung Galaxy S III, con uno schermo da 4,8 pollici, danno persino un possibile nome al nuovo nato in casa Apple, ribattezzandolo “iPhone +” ovvero plus. Il nuovo iPhone potrebbe contare su una fotocamera migliore rispetto a quella del competitor, probabilmente sulla linea di quella dell’iPhone 5. Intanto la Samsung, che ha da poco festeggiato i 100 milioni di unità vendute della serie Galaxy, svelerà le sue nuove offerte il prossimo mese, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona di febbraio.
Dopo le indiscrezioni sull’iPhone low cost delle scorse settimane, Apple fa di nuovo parlare di sè. Ricordiamo inoltre che entro quest’anno l’azienda di Cupertino potrebbe anche lanciare una nuova versione di iPad e iPad Mini, con un flusso di aggiornamenti che ormai non avviene più su base annuale ma semestrale.