App Android

App Pasqua 2012: Easter Meadows Live Wallpaper

App Pasqua per Android
Appmaniaci vi augura una buona Pasqua 2012 nel modo che ci riesce meglio: con un’app dedicata!
Easter Meadows Live Wallpaper è un’app wallpaper per Android disponibile al prezzo di 75 centesimi su Google Play che vi offre un ottimo modo per festeggiare queste vacanze di Pasqua e la giornata di oggi in particolare. L’app offre pieno supporto per la modalità landscape che vi porterà all’interno di una bella scena dai colori vivaci piena delle uova di Pasqua in un prato verde con l’erba che si muove seguendo il vento. Un’atmosfera davvero rilassante degna di queste festività.

Festeggiare Pasqua 2012 è semplice con un’app come Easter Meadows Live Wallpaper, che vi porta in un campo primaverile pieno di farfalle che volano da un posto all’altro e le nuvole che si muovono dolcemente in lontananza. Provate a toccare le uova e queste reagiranno al vostro tocco!

Se andate nella schermata delle impostazioni di controllo potrete controllare il numero di farfalle presenti nella scena, la velocità del vento, la velocità della scena, l’aspetto del cestino di Pasqua, la sensibilità al tocco, l’ora del giorno e molto altro ancora!

Se decidete di festeggiate con un’app Pasqua 2012 rimanendo in famiglia e a casa, potete portare un pezzo della tipica gita fuori porta che è convenzione fare in questi giorni, direttamente all’interno delle vostre abitazioni grazie al vostro smartphone o tablet Android con Easter Meadows Live Wallpaper.

L’app è realizzata dalla Kittehface Software, una software house che ha prodotto alcuni tra i migliori wallpaper per Android che possiate trovare su Google Play. In questa raccolta dedicata alla Pasqua troverete animazioni bellissime ed un’atmosfera primaverile ottimamente ricreata. Se volete prima dell’acquisto è anche possibile testare l’app scaricando la versione gratuita di Easter Meadows Live Wallpaper e poi acquistare successivamente la versione completa da 0,75 euro, che vi consente di personalizzare tutti gli aspetti di cui abbiamo parlato.

Change privacy settings