News iPhone iPad

Uscita anticipata iPhone 5

iphone 5 uscita a giugno 2012Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni sembrerebbero orientate nel vedere l’uscita anticipata dell’iPhone 5 come probabile durante la WWDC, che si terrà dal 6 al 10 giugno al Moscone Center. La location è quella che è stata scelta molto spesso in passato da Apple per presentare i propri prodotti più innovativi.

Anche se le probabilità in realtà sono più a favore del mese di ottobre, alcune voci hanno hanno ventilato la possibilità che il nuovo iPhone potrebbe uscire già tra qualche mese, precisamente a giugno 2012. Queste voci si sono fatte più insistenti dopo che la Foxconn, la società che si occupa della realizzazione di molti prodotti Apple e di tante altre importantissime società nel campo della tecnologia, ha annunciato recentemente l’imminente assunzione di 20.000 operai.

Come se non bastasse la versione 5.1 di iOS in molti la vedono più che altro come una release provvisoria in attesa di iOS 6, che potrebbe essere presentato proprio assieme all’iPhone 5 proprio nel Moscone Center di San Francisco, dove è ospitata la World Wide Developers Conference.

Certo che se dovessimo scommettere sulla più probabile data d’uscita dell’iPhone 5 noi punteremmo più che altro su ottobre, un po’ perchè il successo dell’iPhone 4S non si è ancora affievolito e non sarebbe saggio proporre proprio ora il nuovo modello e inoltre l’uscita del Nuovo iPad è ancora talmente recente che il mese di giugno appare troppo ravvicinato. Come se non bastasse ci sono alcune valutazioni di mercato riguardanti l’assenza di veri e propri rivali che sicuramente Apple terrà presente, cogliendo la palla al balzo e facendo uscire il nuovo iPhone quando appariranno smartphone come il Samsung Galaxy S III e gli ultimi modelli targati HTC e Nokia.

Change privacy settings