App iPhone iPad

Moji Klockis: app educativa per bambini per iPhone

moji klockis italiano per iphoneMoji Klockis – Impara a leggere l’orologio è un’app tedesca realizzata da Extransit, disponibile sull’App Store del costo di 79 centesimi che si colloca nel campo di quelle app istruttive che possono servire a migliorare le abilità dei più piccoli giocando e divertendosi con l’iPhone, l’iPad o l’iPod Touch.
Le app come Moji Klockis permettono ai bambini di imparare qualcosa senza rendersene conto, trasformando quindi l’intera esperienza in un gioco, che però alla fine permetterà loro di saper svolgere un determinato compito al meglio, cambiando perciò soltanto il percorso di apprendimento, non tanto il fine ultimo.

Moji Klockis è un’app educativa per i bambini che sono nell’età adatta per imparare a leggere l’orologio. Attraverso la semplice ed efficace pedagogia e didattica che sta dietro l’applicazione, il bambino impara a leggere l’ora senza neanche rendersene conto. Una voce professionale e stimolante li aiuterà e guiderà durante tutto il gioco.
L’applicazione è facile da usare ed è possibile impostare vari livelli di gioco e di difficoltà.

Le opzioni principali di Moji Klockis sono:
* Ascoltare il modo corretto di parlare nella lingua selezionata
* Fare pratica con l’orologio spostando il mouse al momento giusto. È possibile ottenere un feedback immediato ogni volta che si compie un’azione giusta o sbagliata.
* Compiere progressi notevoli grazie alla possibilità di salire di livello e affrontare altri livelli di gioco.
* Eseguire esercizi vari, con grafica e animazioni sempre accattivanti.

moji klockis italiano per iphone

Il gioco è disponibile in diverse lingue ed è perciò possibile imparare anche una nuova lingua oltre che a leggere l’ora.
Lingue disponibili: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese, ceco, olandese, coreano, polacco, portoghese, russo, svedese e turco.

E se avete bisogno di altre app educative per i vostri bambini potete dare un’occhiata anche ad altre app come Buildo Museum ed Esplorando il corpo umano.

Change privacy settings