Giochi Android

I migliori giochi Android di Febbraio 2012

giochi android febbraio 2012Come di consueto, all’inizio di ogni nuovo mese vi proponiamo il meglio da noi recensito durante il mese appena terminato, ed è per questo che oggi vi presentiamo i migliori giochi Android di Febbraio 2012.
Del primo gioco avrete sicuramente sentito parlare visto il successo che ha riscosso: si tratta di Dov’è la mia acqua?un gioco basato sulla fisica nel quale dovrete aiutare, lungo oltre 140 livelli, il povero coccodrillo Swampy a rimettere assieme le tubature di casa per potersi finalmente fare la doccia.

Snark Busters: Welcome to the Club è un gioco con oggetti nascosti, disponibile in italiano e ambientato in un mondo steampunk, nel quale dovrete vestire i panni di un’intrepida eroina che ha deciso di ritrovare uno degli animali più misteriosi della letteratura: lo Snark.

migliori giochi per android febbraio 2012

Con Ceramic Destroyer è possibile dare sfogo a tutti i propri istinti di distruzione facendo a pezzi diversi oggetti realizzati in ceramica. Per ogni oggetto avrete a disposizione un numero limitato di colpi e più riuscirete a frantumarlo e più alto sarà il vostro punteggio. Ideale per tutti quelli che da piccoli sognavano di fare il tiro al piattello con il servizio buono della mamma!

Se invece vi piace il cinema e i giochi ispirati ai film di Hollywood allora non vi potete perdere Real Steel, un gioco ambientato nel prossimo futuro nel quale i combattimenti di boxe non si terranno più tra esseri umani ma tra robot, e saranno ancora più crudi e violenti. Cercate di salire in classifica per arrivare a sfidare il campione: il robot Midas.

Nell’ultimo gioco di cui vi parleremo oggi, My Railway, non dovrete solamente costruire il vostro sferragliante trenino ma anche tutto quello che ci sta intorno e permette al treno di viaggiare come i binari, le stazioni, le città e tanto altro. Interagite con i vostri amici scambiandovi materie prime e facendovi visita a vicenda nella stazione ferroviaria più efficiente che ci sia!

Change privacy settings