Recensione di Hasta La Muerte per Windows Phone 7

Ecco la recensione di Hasta La Muerte, uno dei giochi per Windows Phone 7 che Microsoft ha presentato durante l’evento Xbox LIVE Games E3 2011.

Si tratta di un gioco arcace / puzzle ideato dalla Pohlm Studio, che in futuro sarà disponibile anche per Android.

Nel gioco si vestono i panni di un emissario della morte, che ha il compito di trovare le anime per le quali è giunta l’ora e liberarle.

Il suo scopo è conquistare più anime possibili, dal momento che le anime che non riuscirà a raggiungere in tempo si trasformeranno, diventando maledette, e proveranno a ritornare sulla terra.
Il compito dell’emissario della morte è costellato di molte difficoltà, e vari nemici cercheranno di fermarlo in un gioco che dura oltre trenta livelli, costellati di trappole.
Come in ogni gioco, tuttavia, non mancheranno, gli alleati.
Per il nostro uomo della morte, gli alleati sono le anime pronte ad aiutarlo, oltre ai cosiddetti “Soulpets“.
Anche grazie a loro, potrete proseguire nella vostra ricerca.

Tra i vari nemici, uno più degli altri vi metterà alla prova: si tratta dello Scienziato. Per sconfiggerlo, dovrete utilizzare le sue stesse macchine, scagliandogliele contro.

Come abbiamo già accennato, il gioco si compone di oltre trenta livelli, all’interno dei quali avrete la possibilità di guadagnare capacità speciali, come l’invisibilità o la capacità di correre più velocemente.

Dotato di grafica 2D e azioni rapide, questo gioco si presenta parecchio interessante e coinvolgente: promette bene per ore di divertimento ininterrotto!

Di seguito il trailer ufficiale di Hasta La Muerte per Windows Phone 7:

Change privacy settings
×