Le migliori app per iPhone di Gennaio 2012
Oggi vi presentiamo le migliori app recensite da Appmaniaci nel mese di Gennaio 2012. Cominciamo da un gioco per iPhone davvero molto carino: Lumi. Si tratta di un action platform dove dovrete impersonare un simpatico esserino luminoso che dovrà sfruttare i suoi poteri derivanti dalla luce e dal magnetismo per salvare l’universo dall’oscurità .
Cercate di far tornare il vostro mondo alla normalità riportando la luce in ogni suo angolo man mano che vincete le battaglie.
In Carnivores: Ice Age verrete catapultati su di un pianeta dove la vita non si è ancora evoluta ed è pieno di esseri preistorici terribilmente feroci e ostili. Improvvisatevi un cacciatore preistorico ed esplorate un mondo tridimensionale equipaggiati con armi di ogni tipo, ma tenendo d’occhio fattori decisivi come la direzione del vento o il proprio occultamento. L’IA degli animali fa si che le sfide non siano mai banali.
Col Simulatore di Chirurgia Plastica invece il vostro obiettivo sarà totalmente diverso: avrete tra le mani un vero e proprio studio di un chirurgo plastico che potrà trasformare la vostra immagine come più vi piace. Eliminate i piccoli difetti fisici che tutti noi abbiamo, fatevi un’idea di come sarebbe il vostro look dopo un’operazione al naso o alle labbra oppure esagerate trasformando completamente il vostro corpo.
Dal punto di vista delle app utili per iPhone abbiamo visto un’intera raccolta di app per cercare lavoro con l’iPhone, mentre le app utili per iPad viste questo mese sono Leggere più rapidamente, un vero e proprio corso di lettura rapida che vi sarà utile in mille situazioni e l’ormai famosa iTunes U, un’app appena lanciata da Apple che consentirà di fare notevoli passi avanti nel mondo dello studio da casa.