Tenete la vostra casa sorvegliata con Security Toolkit

Anche se difficilmente può funzionare come vero apparato di sicurezza, Security Toolkit è un’app per Windows Phone che può comunque avere dei risvolti pratici o essere semplicemente qualcosa con cui giocare. Trasforma il tuo Windows Phone in un sistema di sicurezza mobile con allarmi e funzioni di sorveglianza. Per farlo, Security Toolkit utilizza la fotocamera, il microfono e il Wi-fi.

La telecamera sensibile al movimento può essere usata per vedere chi ruba dal frigorifero o durante i viaggi per aiutare a tenere d’occhio la vostra camera d’albergo. E’ possibile utilizzarla però anche per monitorare i vostri bambini che giocano in un’altra stanza o per l’utilizzo come baby monitor.

Il menù principale di Security Toolkit è impostato in modo da portarvi in poco tempo all’opzione desiderata semplicemente facendo click sull’icona corrispondente.

Le caratteristiche principali di Security Toolkit sono le seguenti:

Telecamera di sorveglianza: questa opzione trasforma la fotocamera del vostro Windows Phone in una telecamera di sorveglianza che si attiva appena rileva un suono o un movimento (ed è anche possibile registrare il video o l’audio in questione).

Allarme antintrusione: questa opzione utilizza la fotocamera e il microfono come sensori di movimento / suono. Quando vengono fatti scattare suoneranno una serie di allarmi sonori.

Trasmettitore wifi: questa opzione trasforma il vostro Windows Phone in una telecamera che trasmette le immagini tramite il Wifi sul vostro computer. La risoluzione video non è delle migliori ma si può vedere e sentire quello che sta succedendo.

Ecco il link per scaricare Security Toolkit dal Marketplace a 3,99 euro

Gestione cookie