App iPhone iPad

Fubles, l’applicazione per chi ama lo sport di squadra

Nell’era dei social network non poteva non avere successo un sito basato su uno dei più antichi metodi di socializzazione al mondo: lo sport. Fubles, la rete sociale di cui parliamo, è ora sbarcata nel mondo Apple e ha già conquistato tutti con la sua ingegnosa semplicità. L’app, che gira su iPhone, iPad e iPod Touch ricalca il sito Fubles creato dall’azienda tutta made in Italy dando la possibilità di organizzazione e partecipare a partite di calcio, volley e basket ovunque vi troviate. Basterà creare la vostra figurina e andare alla ricerca delle partite che si stanno organizzando nella vostra zona: una volta trovata la sfida che vi interessa, potrete occupare uno dei posti disponibili ed il gioco è fatto.

Fubles sta davvero riscuotendo un successo enorme, tanto da essere premiata come applicazione della settimana e da essere presente nell’elenco delle apps più richieste su iTunes. Un successo che per certi versi poteva anche essere prevedibile visto la fortuna che ha avuto il sito da cui l’app deriva e visto anche che riesce ad unire la tecnologica passione per i social network con la più datata passione per le partite tra amici.

Fubles è davvero un’applicazione ben fatta e offre diverse opportunità agli amanti dello sport: si può prenotare un campo da gioco e caricare la partita sull’applicazione rendendola aperta a tutti o riservandola solo al vostro gruppo di amici; si può, come già detto, andare alla ricerca di una sfida organizzata nella vostra zona e prendervi parte; c’è la possibilità anche di ricevere inviti a partite in programma e a fine gara dare i voti ai vostri compagni di partitella, scegliendo anche il Man of the match.

Change privacy settings