In questo articolo vi segnaliamo 4 utilissime app gratis per Android.
Se avete un dispositivo che utilizza il sistema operativo di Google, non perdetevi queste app gratuite che vi aiuteranno nelle operazioni più comuni che capita di dover eseguire sul proprio smartphone.
ASTRO è molto simile all’Esplora Risorse di Windows, ed è qualcosa del quale avrete bisogno se pensate di installare voi stessi i file APK di Android.
Quest’app rende lo smartphone simile a un computer, e vi dà la sensazione di avere tutti i file sotto controllo.
Si tratta di un’app gratuita supportata da annunci pubblicitari.
Seesmic
Esistono molte app Twitter per dispositivi Android – ed anche l’app ufficiale di Twitter – ma Seesmic è la nostra preferita.
Offre supporto per account multipli, un widget che mostra sulla home page gli ultimi tweet e un design incredibilmente attraente e professionale.
E’ nata come app indipendente sviluppata da wpToGo, prima che a WordPress piacesse così tanto da acquistarla, assumendo il suo sviluppatore.
E’ un’app ricchissima di funzioni, pienamente integrata con altre app. Vi permette di aggiornare facilmente i vostro post su blog wordpress ed è dotata di molti tool (anche se un’idea potrebbe esserne aggiungerne di più per la gestione delle immagini).
AppMonster
Monitorare le app installate o disinstallare quelle che non volete più utilizzare sul vostro smartphone Android può essere un processo un po’ laborioso, dovendo navigare attraverso un gran numero di schermate e box di conferma. Appmonster è un ottimo app manager, che offre anche la possibilità di fare il back up di tutte le vostre app su una card SD con un solo click.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…