Con 3D Boat Race potete dare sfogo alla vostra passione per l’alta velocità in un ambiente spesso sottovalutato e poco utilizzato: l’acqua. Gli sviluppatori del gioco hanno fatto un buon lavoro ricreando le dinamiche e le reazioni realistiche, basate sulla fisica, di un vero motoscafo.
Dipingete il vostro bolide e sfidate gli altri giocatori lungo cento tracciati per diventare il pilota numero uno al mondo. Potrete sfidare i vostri amici dotati di Windows Phone in un gioco dotato di un fantastico gameplay e fisica realistica. Vi aspettano ore e ore di divertimento e alla fine potrete controllare la vostra posizione grazie alle classifiche globali.
Consigli di gara: per avere successo dovrete fare molta pratica. Giocate prima nella modalità per principianti o in quella intermedia per imparare a guidare senza aver l’obbligo della velocità. Quando avrete fatto pratica e assimilato il sistema dei controlli a sufficienza potrete passare alla modalità esperto e iniziare a gareggiare sul serio!
Booster: per abilitare il booster assicuratevi di essere nella modalità per esperti, in questo modo quando sarete in gara potrete accelerare al massimo ed attivare il turbo!
Per chi si fosse perso la nostra recensione su Hydro Thunder Go è un gioco simile di cui avevamo parlato qualche tempo fa.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…