AppManiaci ha raggiunto l’importante traguardo di 20.000 fan su facebook e tutto lo staff ci tiene a ringraziarvi!
Il nostro scopo è quello di creare una community di appassionati di app che segnalino solo contenuti di qualità, e vi siamo grati dell’affetto che ci state dimostrando.
Nonostante il progetto sia partito da pochi mesi, ce la stiamo mettendo tutta per tenervi sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti Android, iPhone e Windows Phone Mango, e ci teniamo a diventare il vostro punto di riferimento per le app delle quali avete bisogno.
Per questo, siamo sempre aperti ai vostri suggerimenti:
– Consigli: se avete installato un’app che trovate particolarmente utile e vorreste farla conoscere ad altri utenti, segnalatecela inviando un’email all’indirizzo info@appmaniaci.com con oggetto “Suggerimento” e chiedeteci una recensione.
– Richieste: se volete un consiglio su quale sia la migliore app per il vostro dispositivo, inviate un’email all’indirizzo info@appmaniaci.com con oggetto “Richiesta”: i nostri esperti vi segnaleranno l’app che fa al caso vostro e vi forniranno una recensione.
– Sviluppatori: se avete sviluppato un’app e volete segnalarcela, inviateci un’email. Dal momento che teniamo molto alla qualità dei contenuti che offriamo ai nostri utenti, non possiamo garantirvi che verrà inserita, ma se la riterremo valida effettueremo una recensione e la segnaleremo qui su Appmaniaci.
Grazie per l’affetto che ci state dimostrando e tornate a trovarci per rimanere sempre aggiornati sulle app per Android, ipHone e Windows Phone Mango!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…