L’app funziona in un modo particolarmente semplice. Nella parte superiore dello schermo potete selezionare le categorie. Una volta che scegliete una categoria, le suonerie e i suoni che ne fanno parte appariranno nella parte bassa dello schermo. E’ possibile sentire un’anteprima dei suoni tramite un pulsante posto nella parte centrale della schermata, e aggiungere ai preferiti i suoni e le suonerie che vi piacciono di più.
L’app comprende anche una funzionalità di ricerca dei suoni tramite parole chiave, all’estremità superiore dello schermo, in modo da aiutarvi a trovare una suoneria davvero speciale.
Troverete più di 100 categorie, ognuna delle quali può raccogliere due – tre suoni o molti di più. In totale, l’app offre 1.777 suonerie e suoni tra i quail scegliere. Quando trovate un suono che vi piace, vi basta fare tap e scegliere l’opzione “save to phone” dal menu. Il suono verrà salvato in Impostazioni – Suonerie e suoni – Suonerie personalizzate.
L’app ha un costo di 2,99 dollari se scegliete di acquistare la versione completa, ma è anche possibile utilizzarla in una versione free trial, che vi consentirà di ascoltare tutti i suoni ma non di salvarli. In questo modo potrete capire se le suonerie e i suoni che contiene fanno per voi.
Ecco il link per scaricare 1,777 Ringtones and SoundFX Ultimate nel Marketplace.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…