Whatsapp Messenger: app per chiamare con l’iPhone

whatsapp messenger iphoneWhatsApp Messenger è un’app per chiamare con l’iPhone che utilizza notifiche push per ricevere messaggi da amici, colleghi e familiari istantaneamente. Con WhatsApp potete inviare e ricevere sms, immagini, file audio e messaggi video gratuitamente, acquistando l’app per 79 centesimi. Tutte queste opzioni sono incluse nella versione base perciò non dovrete acquistare altri pacchetti.

WhatsApp Messenger è un’app utile per iPhone, iPad e iPod touch che vi permette di restare in contatto con chiunque vogliate a costo zero tramite internet. Una volta scaricata l’app non avrete altri pacchetti da dover aggiungere per utilizzare le funzioni, sono già tutte comprese nell’installazione di base.

whatsapp messenger iphone

Oltre ai normali sms potete inviare anche mms contenenti video, fotografie o file audio e tutto questo senza spendere niente perchè è come se inviaste una e-mail, tutto quello che dovete fare è scaricare l’app e assicurarvi che lo faccia anche il destinatario. Non c’è bisogno di codici o username, fare login o altro, basta inviare il messaggio e il vostro amico riceverà semplicemente il messaggio con il vostro numero di telefono come mittente.
Non serve aggiungere nessun contatto a nessun elenco, basta avere il numero in rubrica e il gioco è fatto e anche se siete offline non importa, WhatsApp Messenger salva i messaggi e li visualizza non appena riavviate nuovamente l’applicazione.

Infine, volendo potete rimanere online e segnalare che siete occupati, anche specificando cosa state facendo tipo studiare, allenamento, partita a calcetto e così via.
Se volete altre app per comunicare gratuitamente con gli altri utenti tramite il vostro iPhone, in alternativa potete utilizzare anche Viber.

Gestione cookie