Giochi Windows Phone

Vi presentiamo due rompicapo per WP: ilomilo e Maze 360

Oggi vi presentiamo due giochi, due rompicapo, che metteranno alla prova la vostra abilità e la vostra calma. Si tratta di ilomilo e Maze 360, due giochi per Windows Phone disponibili sul Marketplace. Partiamo subito parlandovi di ilomilo:

ilomilo è un gioco del genere rompicapo nel quale avrete il controllo di due simpatici esserini, ilo e milo appunto, due amici che abitano in un mondo un po’ particolare e sempre in movimento. Il loro mondo infatti è composto da cubi sempre in movimento sui cui è possibile spostarsi.

I nostri due amici infatti hanno la speciale caratteristica di poter camminare su ogni faccia del cubo e voi dovrete pensare fuori dagli schemi per capire in quale direzione è meglio farli spostare. Lo scopo del gioco è quello di far riunire i due amici che purtroppo hanno la cattiva abitudine di andarsene sempre in direzioni opposte. Dovrete infatti controllare tutti e due i personaggi, facendogli anche spostare i cubi se necessario, al fine di potersi riunire e risolvere così il rompicapo.

Eccovi il link per scaricare ilomilo dal Marketplace in prova gratuita o a 4,99 euro.

Maze 360 è la versione virtuale di un famoso gioco, conosciuto da secoli, che ora è possibile giocare anche sul vostro smartphone Windows.
Per giocare non dovrete far altro che far oscillare il telefono per far muovere la pallina all’interno del labirinto. Dovrete raggiungere la meta prefissata nel più breve tempo possibile e potrete anche impostare il livello di difficoltà a cui intendete giocare. Il movimento della pallina è assolutamente realistico ed è in tutto e per tutto simile a quello di una vera pallina soggetta alla forza di gravità.

Tenete conto della velocità che la pallina può raggiungere e cercate di non farla rimbalzare troppo o perderete sempre più tempo. Se non riuscite a trovare la strada giusta potete utilizzare la funzione di aiuto all’interno del gioco.

Ecco il link per scaricare Maze 360 dal Marketplace a 1,29 euro

Change privacy settings