Solcate i cieli con la vostra mini squadriglia con MiniSquadron

MiniSquadron è uno di quei giochi Xbox Live che è stato annunciato nel 2010 ma che non sembrava materializzarsi mai. C’è stata anche un’anteprima in esclusiva della versione per Windows Phone ad aprile di quest’anno.
L’attesa è finalmente finita adesso perchè MiniSquadron è finalmente emerso dal Triangolo delle Bermuda della certificazione Xbox Live ed è approdato nel Marketplace.

In MiniSquadron dovrete entrare in azione in un combattimento aereo composto da tanti piccoli veivoli che si contenderanno il dominio del cielo.
Provate a fare il giro della morte, l’Immelmann turn e altre mirabolanti acrobazie per vivere in prima persona l’ebbrezza dei più spericolati piloti di aerei. Provate la gioia del volo salendo a bordo del vostro veivolo e decollate verso i cieli pieni di nemici di MiniSquadron!

Caratteristiche di MiniSquadron:

– Oltre sessanta incredibili aerei da provare e tra cui scegliere
– 9 livelli di gioco
– Tantissimi nemici e altrettante armi con cui combatterli
– Riconoscimenti e classifiche

MiniSquadron è un gioco a due dimensioni ricco di combattimenti aerei, sviluppati in maniera originale esclusivamente per i telefoni Windows Phone. Nel gioco voi inizierete con un singolo aeroplano, ma sconfiggendo i vostri nemici potrete finalmente sbloccare un totale di 60 aerei unici. Potrete farlo in due modi, cioè giocando nelle due modalità disponibili: Classica e Sopravvivenza. Nella modalità Classica dovrete superare i 9 livelli, mentre in quella Sopravvivenza dovrete vedervela contro ondate infinite di nemici.

L’azione aerea è accompagnata da una colonna sonora appropriata di musica classica.

Ecco il link per scaricare MiniSquadron dal Marketplace in prova gratuita o a 2,99 euro

Gestione cookie