Punti Patente Plus: un’utile app patente per iPhone

Tra le app iPhone più scaricate, e più utili aggiungiamo noi, in Italia troviamo Punti Patente Plus. Quest’app non serve soltanto a sapere quanti punti vi rimangono ancora sulla patente ma a tante altre cose. Vediamole nel dettaglio.

Sapete quanti punti ci sono sulla vostra patente? Ancora tutti? O ne manca qualcuno? Con tutti gli impegni e le cose che si devono tenere a mente nella vita quotidiana questa ci può sfuggire, ma con Punti Patente Plus non dovrete più sforzarvi di ricordare nulla perchè sarà il vostro smartphone a ricordarvelo!

Anni fa avevate preso una multa ma non vi ricordate più quanti punti vi aveva tolto? E chissà se ora i bonus di 2 punti per assenza di infrazioni hanno riportato in pari la situazione. Se volete togliervi questi dubbi non dovete fare altro che utilizzare una delle app patente per iPhone più completa che ci sia nell’App Store: Punti Patente Plus.

L’app non si limita a fornirvi i punti rimasti, ma vi da anche una serie di informazioni utili che ora vi riassumiamo:
– Punti rimasti sulla patente
– Storico relativo alla patente: punti tolti e guadagnati, quando è successo e info relative.
– Dettagli relativi a tutti i vostri veicoli immatricolati, con informazioni specifiche e notifiche sulle scadenze più importanti
– Elenco dei centri revisione più affidabili nella vostra zona
– Promemoria che avvisano di scadenze come quelle del bollo, della revisione, della patente
– Documentazione archiviata in formato PDF

Per utilizzare l’app a pieno, in tutte le sue funzioni, è necessario registrarsi sul Portale dell’Automobilista, nel quale sono raccolte tutte le informazioni relative al vostro status.

 

Gestione cookie