Preparatevi a Dead Space, un horror game per Android
La chiave per il successo di un gioco horror sta tutta nell’atmosfera e Dead Space è un gioco per dispositivi Android che in quanto ad atmosfera non scherza. Se un giocatore non riesce ad immedesimarsi infatti, a credere che ci sia qualcosa di spaventoso sulle pareti e non si tratti semplicemente di pixel colorati di rosso, allora il ‘game over’ arriverà per chi produce il gioco, più che per i giocatori.
Per questo motivo, il nostro suggerimento quando giocherete a Dead Space è di usare un bel paio di cuffie. Vi assicuriamo che senza si perde buona parte della bellezza del gioco.
Certamente la grafica dietro Dead Space è di altissimo livello, ma è quel chiacchiericcio ovattato nel comunicatore, le grida raccapriccianti dei Necromorfi e le stridenti suonate di violino che assicurano quel senso di disagio che si dovrebbe avere con titoli di questo tipo.
Ma non è tutto qui, in Dead Space si tratta di sopravvivere ad una delle più avvincenti ed agghiaccianti esperienze sul cellulare. Godetevi un’esperienza ricca di effetti e luci d’atmosfera che riprodurranno l’orrore cinematografico dei film horror sul vostro dispositivo. Immergetevi completamente nel terrore di Dead Space.
I comandi intuitivi vi permetteranno di concentrarvi sull’azione. Navigate in 6 ambienti vari e date battaglia ai terribili Necromorfi con un semplice tocco sullo schermo.
A vostra disposizione avrete armi dalla potenza devastante, dalla terribile Sega al Plasma al Core Extractor, oltre ad altre tre armi appartenenti all’universo Dead Space.
Ecco il link per scaricare Dead Space a 5,49 euro dall’Android Market