Nel corso della conferenza tenuta in Germania, in occasione dell’evento Gamescom 2011, Microsoft ha presentato le funzionalità che Windows Phone offrirà ai suoi utenti nei prossimi mesi e ha annunciato ben 14 nuovi giochi Xbox Live per Windows Phone 7.
Ecco i nuovi giochi, dei quali vi forniremo presto le recensioni:
Beards & Beaks: Cave Area: se amate Beards & Beaks non potete perdervi questa nuova avventura con 15 livelli che vi metteranno a dura prova, e nuovi nemici in attesa di ostacolare i vostri piani.
IonballEX: una variante moderna del classico Breakout.
Kinectimals Mobile: il gioco di punta della Xbox 360 arriva finalmente su Windows Phone.
Mush : questo gioco vi dà la possibilità di controllare i sentimenti del vostro personaggio e cambiarli disegnando smile o faccine tristi, oltre che muovendo lo smartphone.
Bug Village: avete il compito di custodire una colonia di formiche e api operaie. Progettate nuove case per i vostri simpatici insetti e dirigeteli verso il giardino, per far loro trovare risorse per espandere il villaggio.
Gravity Guy: in un mondo dove la legge di gravità non esiste, un uomo è stato catturato per non aver rispettato le regole e decide di scappare. Il vostro compito è guidarlo attraverso questo strano mondo.
Farm Frenzy 2: se pensate che la vita in città sia difficile, aspettate di provare a gestire una fattoria. Fate crescere l’erba, date da mangiare ai polli, raccogliete le uova e portate i vostri prodotti al mercato per mandare avanti la vostra attività.
Fight Game Rivals: disputate incontri in tutto il mondo per diventare il lottatore più forte di tutti.
Burn the Rope: si tratta di un puzzle game nel quale dovrete angolare il vostro smartphone in tutte le direzioni possibili per riuscire a bruciare una corda (dalla descrizione sembra assomigliare un po’ a Burn it All).
Chickens Can’t Fly: siete uno scienziato che ha il compito di studiare le capacità dei polli, rispondendo a domande fondamentali del tipo ‘I polli hanno paura dei fantasmi?’
Collapse!: il vecchio Collapse! ritorna con nuovi personaggi e nuove sfide.
Orbital: un puzzle game che crea dipendenza.
Toy Soldiers Boot Camp: una guerra in scala con quattro divertenti minigame.
TextTwist 2: Quante parole potete formare in due minuti e mezzo con delle lettere assegnate a caso? Trovate la parola con più lettere per passare al livello successivo.
A presto con le recensioni dettagliate dei titoli più interessanti e, nel frattempo, ecco un bel trailer!