iPhone 5 uscita prevista per l’Estate 2012
L’uscita dell’iPhone 5 potrebbe avvenire già questa estate secondo alcune indiscrezioni.
Le voci provengono da un lavoratore dell’industria cinese Foxconn, la maggiore produttrice di componenti elettronici al mondo.
Secondo le indiscrezioni che si sono diffuse in queste ore, al momento circolano diversi prototipi dell’iPhone 5, il che rende difficile sapere quale sarà il modello che verrà effettivamente lanciato sul mercato nei prossimi mesi.
I prototipi sono leggermente diversi gli uni dagli altri, ma presentano alcune caratteristiche in comune. Esaminiamole nel dettaglio.
Il display dell’iPhone 5 dovrebbe essere più grande di 4 pollici, e il modello si presenterà più lungo e più largo rispetto al suo predecessore, con un design privo di bordi smussati.
Non ci sarà quindi nessun design a goccia e l’estetica della nuova versione dello smartphone dell’azienda di Cupertino non sembra assomigliare a quella dell’iPhone 4 o dell’iPhone 4S.
E’ da diversi mesi che si riportano indiscrezioni sul lancio dell’iPhone 5, ma ancora non si sa nulla di certo. Tuttavia, la voce della Foxconn che ha riportato la prossima estate come possibile data di lancio, è la stessa che l’anno scorso aveva smentito il lancio dell’iPhone 5 quando Apple stava in realtà presentando il modello iPhone 4s.
Altre voci ritengono improbabile che l’iPhone 5 venga lanciato prima del prossimo ottobre, dal momento che la vita dell’iPhone 4S si accorcerebbe di molto.
Non appena saranno note ulteriori informazioni sulle specifiche e sulla data di uscita dell’iPhone 5 ve le renderemo note in anteprima, come sempre su Appmaniaci.