Guidate la vostra squadra in Serie A con Pocket League Story

Pocket League Story è un’eccentrica applicazione manageriale di calcio nella quale il vostro scopo è quello di portare la squadra amatoriale Sun Rays in una compagine da serie A. Per conquistare il successo è necessario trasformare una squadra composta da un’accozzaglia di sbandati in una compagine stellare costruendovi un notevole seguito di fan e accaparrandovi i migliori sponsor.
Il tutto condito da una buona grafica retrò e del sense of humor che non stona mai.

La vostra esperienza in Pocket League Story inizia con un articolo del giornale locale:

“C’è una nuova squadra di calcio in città: i Sun Rays! La squadra, proveniente da una zona lontana dalle grandi città, ha tutto il supporto degli abitanti locali. ‘Spero che porti uno sviluppo per l’economia’, ha dichiarato il macellaio locale”

La creazione di complesse routine di allenamento e la scelta tra i giocatori più forti, veloci e abili sono attività che vi terranno impegnati e metteranno alla prova le vostre doti di allenatore e tecnico.

Pocket League Story è un gioco gestionale di calcio per quelli a cui non piacciono i giochi di questo tipo. Questo è dovuto anche all’assenza di complicazioni, non c’è bisogno di impararsi a memoria un tutorial infinito dove ogni opzione è inutilmente trattata in maniera minuziosa ma basteranno tre tocchi sul touchscreen per praticamente ogni cosa del gioco, minimizzando la confusione e assicurandovi un divertimento sempre a portata di mano.

Anche se non avete i fondamentali del calcio (non sapete cos’è un fuorigioco, che differenza c’è tra un 4-4-2 e un 4-3-3, ecc) il gioco risulta intuitivo ed entusiasmante. Ogni match è controllato dal computer, con alcune innovazioni particolari che faranno la gioia di chi apprezza le novità quando sono interessanti.

Ecco il link per scaricare Pocket League Story dall’Android Market a 3,49 euro

Gestione cookie