Chickens can’t fly: gioco con i polli per Windows Phone

Chickens Can’t Fly è un gioco per Xbox Live che è il sequel di Chickens Can Dream, il quale si può ritrovare all’interno anche di questo gioco in modalità Survival. Nella modalità Survival i giocatori devono guidare un pollo lungo un livello generato in maniera casuale cercando di arrivare il più lontano possibile, provando a passare più checkpoint possibili.

Chickens Can’t Fly presenta più di 50 livelli singoli, chiamati esperimenti, i quali sono così brevi e divertenti che rappresentano l’ideale quando si gioca per ammazzare il tempo nei momenti di inattività che capitano nelle giornate di tutti. Ogni livello si pone come un vero esperimento scientifico, con obiettivi da raggiungere, come vedere quante salsicce può mangiare un pollo senza morire o se può sopravvivere mangiando mais andato a male. La varietà degli obiettivi e delle sfide presenti negli esperimenti è abbastanza ampia, e a seconda del punteggio, potrete guadagnare una medaglia di bronzo, argento o d’oro.

Gli esperimenti di Chickens Can’t Fly sono divisi in diversi laboratori:
* Macellazione: evitate le mannaie e il macellaio, mangiate salsicce e vivete al massimo
* Cimitero: le streghe vi daranno la caccia, gli zombie vi aspetteranno e l’IpnoPollo vi ipnotizzerà
* Militare: le trincee non sono un posto per polli, quindi prendete un paio di bombe e fate piazza pulita!
* Fisica: tutti i tipi di macchine elettriche mortali attendono pollo e il suo clone

Chickens Can’t Fly è un gioco per Windows Phone che vi conquisterà grazie al suo senso dell’umorismo, gli ottimi controlli ad inclinazione e la varietà dei livelli.

Gestione cookie