Chiamate i contatti più frequenti rapidamente con 7Dialer per WP7
Se vi sembra di non riuscire a fissare sullo schermo abbastanza contatti per accedervi in maniera rapida, ecco l’app che fa per voi: 7Dialer per Windows Phone 7.
Realizzata da JDBPocketware, è la soluzione perfetta per chi desidera creare una parete dei contatti nella quale posizionare quelli con i quali parlate più spesso, in modo da poterlo fare in pochi secondi.
L’app si presenta con due pannelli principali. Uno è quello dedicato alla ricerca intelligente, mentre il secondo è la parete dei contatti.
L’app si presenta curata dal punto di vista grafico, ha un’interfaccia semplice ed essenziale e serve molto bene al suo scopo.
Tuttavia, abbiamo notato alcuni limiti che dovrebbero essere affrontati per rendere quest’app davvero ottimale.
Un limite di 7Dialer consiste nell’impossibilità di modificare, cancellare o aggiungere contatti direttamente dall’app (dovrà essere utilizzato l’hub ufficiale People, sincronizzandolo poi con 7Dialer).
Un secondo limite è l’impossibilità di estrarre i contatti telefonici da Facebook per motivi di privacy.
Alcune funzioni particolarmente apprezzate includono:
– Possibilità di segnare delle note per i contatti che vi proponete di chiamare più tardi
– Possibilità di chiamare o filtrare rapidamente i contatti con il tastierino numerico o con la tastiera, per effettuare chiamate, inviare SMS o email
– Possibilità di fissare i contatti come Live Tile sulla schermata iniziale, così come un promemoria relativo a un contatto.
– Possibilità di vedere fullscreen la parete dei vostri contatti preferiti, con layout personalizzabili
Di quest’app sono disponibili una versione trial gratuita e una versione a pagamento, al prezzo di 1,99 dollari,
Ecco il link per scaricare 7Dialer per Windows Phone 7 dal Marketplace