Abbinate i Bubble Birds per farli scomparire prima che il tempo finisca

Bubble Birds è un gioco gratuito per Windows Phone la cui premessa è semplice: vi troverete davanti una sfilza di file di uccelli colorati nella parte alta dello schermo a cui dovrete lanciare altri uccelli presi da un cestino posizionato invece in fondo allo schermo. L’obiettivo è quello di creare una combinazione di almeno tre uccelli colorati per farli scomparire.
Niente di difficile sembrerebbe ma in realtà il numero di uccelli aumenta sempre più e se non fate in fretta ad abbinarli scenderanno sempre più verso di voi fino a raggiungere il fondo: a quel punto sarà game over.

Una prima precisazione da fare è che non ha nulla a che vedere con Angry Birds. Il gioco è una rivisitazione di classici del passato come Puzzle Bubble o Dragon Bubble o altri titoli simili.

Come detto in precedenza l’obiettivo è quello di mettere tre o più uccelli in fila per farli scomparire e guadagnare punti nel più breve tempo possibile perchè le file di uccelli aumentano ogni minuto che passa.

Gli uccelli possono essere abbinati in senso verticale, orizzontale o diagonale sparando uno di quelli che avrete nel vostro cestino in basso dove potrete tra l’altro anche vedere il colore dell’uccello successivo, che ancora non è nel cestino, che vi consentirà di pianificare le azioni future. Attenzione a mirare bene però: la precisione è tutto in questo gioco!
Se siete fortunati poi potrete incappare nell’uccello camaleonte che cambierà colore a seconda di quello su cui lo sparete.

Ci sono tre livelli di gioco: lento, medio e veloce che regolando la rapidità con cui le file di uccelli vengono aggiunte.

In definitiva Bubble Birds è un gioco divertente che non richiede nessuna preparazione, basta avviarlo e potrete passare un po’ di tempo a divertirvi senza pensieri.

Ecco il link per scaricare Bubble Birds dal Marketplace gratuitamente, potrete inoltre trovare qui l’edizione speciale natalizia

Gestione cookie